aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kendall Jenner per Love Magazine

Share Button

Trasformista come poche, richiesta come le più grandi, Kendall Jenner è e resta sulla cresta dell’onda e posa per il nuovo numero di Love Magazine. Si tratta del numero dedicato all’autunno inverno 2018-19 e nel quale la supermodel dimostra tutto il suo talento.

La modella posa per Alasdair McLellan che sceglie di puntare su colori saturi, luce viva e un tocco sensuale per ogni scatto. Ciascuna immagine ritrae Kendall in una piscina o in mezzo a un prato. La top model indossa per l’occasione i più interessanti pezzi di stagione firmati tra gli altri da Miu Miu, Valentino e Fendi.

Tutti i capi sono stati scelti e abbinati tra loro in chiave volutamente vintage. Lo ha fatto Katie Grand personalmente. Non solo infatti la Grand è la direttrice della rivista, ma è anche una stylist di grido amata dal mondo fashion internazionale.

I suoi editoriali sono sempre interessanti e all’avanguardia, capaci di cogliere le atmosfere e i trend dominanti, se non anticiparli per primi. Proprio quello che fa con il magazine che ha fondato e che dirige. E per cui non a caso sceglie i personaggi più hot del momento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply