aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’autunno scultoreo di Vera Wang

Share Button

Inez & Vinoodh sono stati reclutati per fotografare la nuova linea autunno inverno 2018-19 di Vera Wang. Il risultato poteva essere meno che magnifico? Naturalmente no. Lo stile impeccabile, pulito e dinamico dei due fotografi si sposa alla perfezione con la nettezza e la vitalità dei capi di Vera Wang.

Le linee sono precise, geometriche, esatte e perfettamente calibrate con i volumi, studiati al millimetro. Una collezione quasi sartoriale, quasi scultorea. La indossano Sora Choi, Oslo Grace, Lia Pavlova, Adesuwa Aighewi, Odette Pavlova e Teddy Quinlivan.

Da molti capi emerge direttamente l’aspetto sartoriale, sembrano quasi modelli non ancora compiuti, cuciture a vista e costruzione in corso. E infatti le silhouettes sono spesso decostruite e reimmaginate a inventare qualcosa di nuovo, diverso, originale.

Ogni outfit colpisce lo sguardo e veste con un tocco davvero inconsueto. A creare un’immagine accattivante di ciascun look pensa anche lo styling di Panos Yiapanis che collabora con Shon per le acconciature, Marla Belt per il make-up e Kelly B. per la manicure.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply