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L’autunno è a colori per Balenciaga

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Balenciaga punta tutto sul colore estremo, saturo e sfacciato per la nuova ad campaign che lancia la linea autunno inverno 2018-19. Gli scatti sono stati affidati al fotografo Charlie White che ritrae, tra gli altri, le modelle Eliza Douglas e Martina Almquist, i volti più presenti tra queste immagini.

Le modelle indossano i capi della nuova collezione di Balenciaga con lo styling accorto e sopra le righe di Holli Smith che ha scelto volutamente di evidenziare i lampi di colore e di giocare con i volumi su cui si articola l’intera linea.

Gli sfondi sono neutri ma solo nel senso che mancano di arredo e decorazione. Dal bianco assoluto si passa invece al blu vivo e al verde intenso, tonalità che si trovano anche su alcuni capi, specialmente capispalla.

Sono proprio questi ultimi i veri protagonisti della linea con volumi generosi e talvolta persino oversize. Si portano a contrasto e in sovrapposizione con altri capi dalle proporzioni ampie. In qualche caso uno sull’altro – giacche, giubbini e cappotti, tutti insieme – con un senso di accumulazione esagerato ma di grande impatto visivo.

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