La campagna d’autunno e Ferragamo

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Salvatore Ferragamo sceglie le atmosfere quiete della campagna autunnale di cui evidenzia i cromatismi nella nuova linea autunno inverno 2018-19. La collezione pensata per la stagione fredda non è affatto algida, punta invece tutto sulle tonalità calde, con qualche guizzo più freddo ma dall’intensità decisa.

A narrare la collezione sono i modelli Stella Tennant, Shanelle Nyasiase, Rianne Van Rompaey, Xiao Wen Ju, Piero Mendez e Edoardo Sebastianelli che posano, tutti insieme o in piccoli gruppi, davanti all’obiettivo di Harley Weir.

Le atmosfere sono serene e rilassate mentre i capi a volte mostrano un’anima più drammatica come nel caso delle lunghe cappe che sembrano provenire da altre epoche eppure sanno apparire così attuali in questo contesto di raffinatissima eleganza contemporanea.

C’è spazio anche per lunghissimi cappotti, abiti effetto patchwork, grandi borse dalle belle tonalità di blu, stivali alti al ginocchio in cocco verde bosco oppure in classico nero spazzolato. Tutto è armonico, non ci sono né eccessi né accostamenti audaci, pur essendo sempre originali.

“Abbiamo trovato un’armonia che riflette perfettamente il cambiamento deciso e positivo che sta vivendo Salvatore Ferragamo” ha detto il direttore creativo della maison Paul Andrew parlando della nuova ad campaign.

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