aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La sensualità notturna di Tom Ford autunno 2018

Share Button

Hiandra Martinez e Imari Karanja, Serge Rigvava e Timothy Lewis sono i protagonisti dei nuovi scatti che Tom Ford mette a punto per la linea autunno inverno 2018-19 e affida al fotografo Adam Katz Sinding. La nuova collezione si racconta in chiave misteriosa e sensuale, proprio come sono sempre le linee dello stilista americano.

In questo caso emergono da uno sfondo completamente nero e spiccano con eleganza seducente e un tocco aggressivo, sintetizzando il dna stesso della maison di cui fanno parte. I completi di taglio maschile sono scintillanti, leopardati e inaspettatamente declinati in verde. Gli abiti neri si portano con orecchini di cristalli giganteschi, lunghi fino al petto.

Anche gli accessori sono all’altezza di tanto glam, talvolta persino esagerando. Si fotografano a parte, rendendoli protagonisti di scatti dedicati. Ecco dunque le borsette di pelo con stampa zebra, i bracciali di perle di cristalli, le scarpe di velluto con punta quadrata ma lunghissima e scritte scintillanti.

Che si parli della linea donna o di quella dedicata a lui, sempre e comunque si punta su animalier, finiture brillanti, tanta pelle, cristalli a non finire. Degni di nota gli occhiali, spesso a specchio e molto geometrici, ultra-avvolgenti sia per lui che per lei.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply