Marc Jacobs a tutto colore per l’autunno 2018

Share Button

Marc Jacobs esagera e lo fa con il solito piglio divertente e divertito con la linea autunno inverno 2018-19 e l’ad campaign che la presenta. A colpire sono subito i volumi estremi, le proporzioni a dir poco oversize che si combinano inoltre al layering più audace e a colori squillanti.

Il prossimo autunno si faccia largo alle tinte vivide che scalzano le tonalità più scure o vi si abbinano con i loro lampi cromatici vibranti. Sono soprattutto il verde vivo, l’azzurro intenso, il giallo acido o il giallone tuorlo e il rosso rubino a conquistare le scene.

Talora si declinano in caldissime lane, altre volte osano con i riverberi della seta più luminosa o addirittura con la vernice lucidissima. Si sposano a tagli voluminosi e persino eccessivi, specialmente per i capispalla.

A raccontare la collezione è Steven Meisel, autore di scatti di grande dinamismo. Le modelle sono tantissime, tutte con un piglio sicuro necessario per sfoggiare capi tanto appariscenti abbinati tra loro dallo styling di Kati Grand. Sono Rianne Van Rompaey, Nika Cole, Veronika Vilim, Sarah Abney, Hannah Shakespeare, Remington Williams, Sara Soric, Song Hwa Oh e Anya Lyagoshina.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply