aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Stella McCartney va in Scozia per l’autunno 2018

Share Button

Stella McCartney sbarca in Scozia e precisamente a Campbeltown per il nuovo servizio fotografico della linea autunno inverno 2018-19. Le immagini sono state affidate al fotografo Johnny Dufort alle modelle He Cong, Nina Marker e Julia Banas.

Il paesaggio è inequivocabilmente scozzese e nel caso ci fossero dubbi in una delle immagini compaiono anche i kilt. Gli abiti sono ariosi come le brezze delle Highlands, le atmosfere rilassate in accordo agli sfondi pittoreschi.

Spiccano subito le sneakers Loop, qui ai piedi di tutte le modelle. Sono le nuove slip-on della maison realizzate in materiale riciclato e con il minor uso possibile di colla. Un’altra delle avventure sostenibili della stilista britannica. Che racconta:

“Questa stagione sono tornata alle radici della mia memoria, la Scozia. Abbiamo scattato a Campbeltown nella fattoria in cui sono cresciuta da bambina; l’oceano, le cornamuse della Kintyre School – fa tutto parte dei miei ricordi d’infanzia. È una delle mie campagne più emozionali, mi ha permesso di connettermi con le persone del luogo e con la natura.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply