Karl Lagerfeld sceglie ancora Kaia Gerber per l’autunno 2018

Share Button

Karl Lagerfeld sceglie ancora una volta la bellezza di Kaia Gerber per la nuova campagna che lancia la sua linea personale per l’autunno inverno 2018-19. La modella figlia d’arte (la mamma è Cindy Crawford) torna protagonista della moda posando di fronte all’obiettivo dello stesso stilista che sappiamo essere anche fotografo appassionato.

La giovane modella mostra già sin dalla tenera età talento da vendere ed esperienza da fare invidia a più anziane colleghe e non a caso è stata scelta da moltissime maison che se la contendono negli ultimi anni. Anche Karl Lagerfeld l’aveva già eletta musa prediletta.

Non è quindi una sorpresa trovarla anche nell’ad campaign dello stilista tedesco per l’autunno in arrivo. Lo stile dominante è sporty chic, le scarpe sono quasi sempre sneakers che si abbinano a felpe e parka in materiali lucidi mentre gli stivaletti con il tacco si sposano a pantaloni sportivi e giacche di pelle portate con una fascia ai capelli.

Unica concessione di colore è un lampo di rosso per le decolletes scamosciate o una gonna a tubo, per il resto si punta quasi esclusivamente sul nero assoluto acceso da qualche lampo di bianco. Ci sorprende anzi che le foto non siano anch’esse in bianco e nero, come le predilige spesso il designer e fotografo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply