Hermès lancia i nuovi Silk Twillon

Share Button

Ci sono accessori capaci di superare ogni tendenza, abbattere il tempo e restare assolutamente chic. Di questi accessori fanno parte a pieno titolo e senza dubbio tutti i foulard di seta di Hermès. Inclusi i celebri Twill.

Sono sciarpette sottilissime e lunghe che si possono usare in mille modi diversi, come ben sappiamo: annodati al polso, al borsa, ai capelli, portati come cravatta, cintura, puro ornamento. Non c’è che da sbizzarrirsi.

La maison ha appena rinnovato la linea rilanciando l’accessorio in una declinazione tutta nuova. La nuova chicca si chiama Silk Twillon ed è più lunga del classico Twilly e più sottile del Maxi Twilly con 3 centimetri di larghezza per ben 193 di lunghezza.

Anche in questo caso si può portare in tanti modi diversi, specialmente considerando che la lunghezza è stata estesa per permetterci di giocare ancora di più con la creatività. E visto che quest’anno abbondano fasce e turbanti, è subito ai capelli che pensiamo come prima cosa.

Il lancio ufficiale però è previsto per Settembre, anche se non è ancora nota una data precisa. Tantissime le stampe tra cui scegliere, molti anche i colori, tutti squillanti e abbinati tra loro per contrasto. Come nelle abitudini di Hermès che tanto amiamo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply