Liu Wen scintilla su Harper’s Bazaar

Share Button

Liu Wen è la nuova protagonista dell’elegante cover di Harper’s Bazaar nel numero di Agosto e nell’edizione cinese. Nel mondo globalizzato in cui viviamo uno dei vantaggi è accedere a tutto quello che la moda propone nello stesso momento, da qualunque luogo.

Perciò ci godiamo l’editoriale che Zack Zhang firma per la rivista con la supermodel più celebre di Cina. Sulla copertina posa in un minidress di pelle firmato Chanel ma nelle pagine interne sfoggia anche i capi delle ultime collezioni di Saint Laurent e Balmain, tra gli altri.

Il setting è una terrazza in città e sullo sfondo del mare di tetti alle sue spalle la modella indossa il meglio della stagione autunnale con piglio deciso e una femminilità determinata che non ha bisogno di urlare la propria presenza ma che sceglie uno stile netto, persino audace.

Si fanno notare i pantaloni di paillettes zebrati, le spalle adorne di piume, i minidress luccicanti, gli stivali di venice sopra il ginocchio e tanta, tantissima pelle per camicie, abiti, pantaloni. Prevale tuttavia il nero con qualche breve lampo colorato, così si evita ogni eccesso. Grazie anche al sapiente styling di Wei Tian.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply