aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alexander McQueen a San Francisco per l’autunno 2018

Share Button

È San Francisco lo sfondo della nuova ad campaign di Alexander McQueen che lancia la linea autunno inverno 2018-19 lasciando le isole britanniche per partire verso la California. E creare un sogno ad occhi aperti fatto di tinte squillanti e tagli netti sotto un cielo assolato e un contesto quasi onirico.

Benché la città sia reale e concreta, assume qui tratti quasi fiabeschi. Le architetture fanno da eco a quelle degli abiti, tutti dai tagli decisi e scultorei, estremamente dinamici sia che si scelga un corpetto in pelle, sia che si tratti di un abito tutto frange. Rosso fuoco, per di più.

Le modelle Vittoria Ceretti, Shanelle Nyasiase e Rianne van Rompaey indossano i capi della collezione autunnale nel setting metropolitano che crea un efficace contrasto con i completi di gusto sartoriale e gli abiti da sera ricchi di ruches, frange e decorazioni.

A creare contrasti e disarmonie, per valorizzare al meglio ogni pezzo della linea, interviene lo styling di Camilla Nickerson che si sposa alle acconciature di Jimmy Paul e al make-up di Dick Page, gli altri nomi dietro la creazione dello shooting. Scoprite in gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply