aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Helena Christensen country girl per Elle France

Share Button

Gli anni sembrano passare per tutte meno che per lei, Helena Christensen, ancora splendida, ancora sulla cresta dell’onda. Posa per l’ultima cover dell’edizione francese di Elle mostrando che il tempo non ha alcun effetto sulla sua bellezza. Semmai la enfatizza rendendola più consapevole.

La modella danese posa di fronte all’obiettivo di Blair Getz Mezibov che firma gli scatti dell’editoriale interno ma anche la foto di copertina nella quale la Christensen indossa un abito rosa di Stella McCartney.

Il rosa è un colore che le dona moltissimo e dona una sfumatura ultra-femminile al suo look con il lob castano mosso e leggermente spettinato e uno sguardo bistrato ma dolcissimo che mette in luce i suoi splendidi occhi.

Nelle pagine interne, Helena indossa capi di DSquared2, Alexander McQueen e Missoni mostrando uno spirito boho chic che non solo raccoglie una delle tendenze dominanti d’autunno ma richiama anche icone del passato come l’indimenticabile Jane Birkin (con i jeans arrotolati e un top bianco essenziale) o la Summer of Love di San Francisco (maxidress stampati con cappelli a tesa larga).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply