aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Viola e leo print per Pinko autunno 2018

Share Button

Lo stile di Pinko per l’autunno 2018 non può che definirsi strong grazie ai pezzi della collezione, certo, ma anche a Stella Maxwell e a come li indossa nella nuova ad campaign che lancia la linea della prossima stagione.

A firmare gli scatti del servizio fotogragico è Simone Falchetta che ritrae la modella neozelandese dallo sguardo magnetico in pose ultra-colorate in cui prevalgono le tinte del rosa vivo e del viola elettrico. Insieme a tanto, tanto animalier.

L’animalier viene evocato direttamenente anche da un leopardo di porcellana che fa bella mostra di sé in molte immagini e diventa co-protagonista degli scatti insieme alla modella dal piglio graffiante e aggressivo. Proprio come la fiera.

E proprio come la magnifica fiera lo stile dell’intera collezione è sensuale e accattivante, anche un po’ sopra le righe ma sempre di grande impatto visivo. Persino quando si sceglie il total black miscelando pizzi, cristalli, denim scuro e ricami. Ma il meglio di sé, anche esagerando un po’, lo dà con il minidress scintillante portato con la pelliccia corta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply