aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW pe 2019: Michael Kors Collection

Share Button

La nuova linea primavera estate 2019 di Michael Kors sorprende per una grande presenza del colore e un brio che non ci si aspettava da uno stilista che punta spesso su toni neutri e linee classiche. La prossima stagione invece ci si diverte con la palette!

L’ispirazione proviene dalle coloratissime installazioni dell’artista Christina Zimpel e dai viaggi dello stilista a Bora Bora che hanno ispirato l’intera linea dedicata ai giorni più luminosi e caldi dell’anno. Infatti ci sono t-shirt da surf e maglieria in cashmere, abitini di cotone dall’aria easy nelle succose tonalità di lime e anguria e ancora broccati metallizzati per la sera da portare a gamba nuda.

Non manca il bianco, vero principe di ogni estate, declinato in pizzo per abitini, shorts, pantaloni, tute. I completi più classici con giacca e pantalone si divertono a giocare con i tessuti jacquard a tinte forti e si portano direttamente a pelle.

I cappelli sono cuffie o cloche morbide ma c’è anche qualche tesa larga, rigorosamente in tinte vive, spesso stampate e portate a contrasto o tono su tono rispetto al resto dell’outfit. L’estate di Michael Kors è tropicale, divertente, multicolor.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply