Valentino Resort 2019 a spasso per Roma

Share Button

Valentino sceglie Roma per la sua ad campaign che lancia la linea Resort 2019 affidando a Juergen Teller la realizzazione degli scatti. Il cast è ricco di volti, dalle modelle più blasonate a emergenti stelle del panorama internazionale.

A posare di fronte all’obiettivo del fotografo ci sono Mariacarla Boscono e Chiara Pino, Adut Akech e Oyku Bastas, Rachel Marx, Tamsir Thiam e Yacine Keita. Indossano i capi della nuova collezione immaginata per le vacanze invernali in località tropicali oppure… nella Città Eterna!

Lo stile delle fotografie è essenziale, onesto, quasi si trattasse di scatti di street-style. Le modelle si muovono per le vie di Roma in gruppo o vengono ritratte singolarmente ad un angolo di strada, quasi inconsapevoli di quanta bellezza trasudi da ogni pietra eppure, allo stesso tempo, perfettamente in mood.

Lo styling dei capi, tutti ricchi di stampe e accessoriati con enormi occhiali da sole e borse che si fanno notare, è stato affidato a Joe McKenna. Il make-up invece è opera di Dick Page che ha scelto l’essenzialità assoluta. Le acconciature, spesso celate da foulard, sono di Kimmy Paul.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply