aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anna Ewers indossa i gioielli di Dior Joaillerie

Share Button

Anna Ewers è il nuovo volto scelto da Dior Joaillerie per raccontare la nuova collezione Rose des Vents e la speciale serie di orologi La De de Dior Satine. La splendida modella, in scatti in bianco e nero o a colori, è la scelta perfetta per questo lookbook dal fascino inconfondibile.

Con una allure moderna e fresca indossa i gioielli più preziosi della maison che si rivelano più versatili di quanto non si sospetti. La serie Rose des Vents, disegnata da Victoire de Castellane, si rinnova moltiplicando la rosa dei venti che dà nome e ispirazione alla collezione.

Lo fa anche abbondando con le pietre e i riverberi luminosi e colorati: madreperla, lapislazzuli, turchese e opale rosa sono le gemme più utilizzate su questi delicatissimi bijoux dall’aria così femminile e contemporanea.

Anche gli orologi si fanno notare con un design talmente essenziale eppure così prezioso che non si hanno dubbi sul loro status di gioielli. Il cinturino è minimale ma tempestato da brillanti, il quadrante rotondo. La sua forma richiama una volta di più quella che prevale nella linea Rose des Vents: il cerchio che contiene la rosa dei venti e che si ritrova su collane multifilo, bracciali rigidi, anelli e orecchini.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply