L’abito da sposa di Karlie Kloss è di Dior

Share Button

Karlie Kloss si è sposata con il suo amato Joshua Kushner e lo ha fatto con un magnifico abito nuziale disegnato su misura da Dior. La supermodel ha contratto matrimonio lo scorso 18 Ottobre a New York con una cerimonia dallo stile semplice ma sofisticato, proprio come lei.

Nessun clamore, tanta semplicità, molta gioia e un abito da sogno per una principessa contemporanea che ha già dimostrato di non essere solo una bambola bionda che indossa abiti in passerella e di fronte all’obiettivo. Karlie è anche simpatica e divertente, impegnata nel sociale, intelligente e intraprendente.

Per le sue nozze ha scelto un abito che rappresentasse il suo stile personale, essenziale ma ricercato. L’abito è magnifico e davvero perfetto per lei, con ampia gonna e una silhouette ben segnata, manica lunga e corpetto di pizzo.

Quando ha annunciato il suo fidanzamento e le imminenti nozze lo scorso Luglio, Karlie ha detto al suo promesso parole che farebbero sciogliere anche i più cinici:

“Ti amo più di quanto possa dire a parole, Josh, sei il mio migliore amico e la mia anima gemella. Non vedo l’ora di stare per sempre insieme. Sì, un milione di volte sì.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply