Gli occhiali da sole Dolce e Gabbana per l’autunno 2018

Share Button

Gli occhiali da sole di Dolce e Gabbana inosservati non sono passati mai ma questa stagione stupiranno davvero tutti, anche i più avvezzi alle stranezze della maison italiana. La nuova linea di occhiali per l’autunno inverno 2018-19 lascia a bocca aperta.

Per raccontare la collezione Eyewear è stato chiesto a Luca e Alessandro Morelli di fotografare le modelle sullo sfondo di Roma, che è stato il setting anche dell’ultima campagna moda. Così Chiara Scelsi, Samile Bermannelli, Aira Ferreira, Hyun Ji Shin e Sija Titko indossano gli occhiali tra le vie della Città Eterna e ci mostrano come essere…. esagerati!

Sì, sono davvero esagerati questi occhiali dalle sagome inconsuete che richiamano senza mezzi termini i simboli chiave della maison, dal monogramma alla sagoma delle borsette. In qualche caso si opta per un taglio che ricorda quello di una pietra preziosa e sfaccettata.

Di fianco a queste proposte sopra le righe però ci sono anche idee meno appariscenti ma non meno stilose, come gli occhiali – sia da vista che da sole – con taglio a gatta molto accentuato, super chic. O il modello con lente circolare profilato di cristalli. A metà via tra eccesso e sobrietà.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply