aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il dinamismo cromatico di Prada Resort 2019

Share Button

Sora Choi, Daan Duez, Freja Beha Erichsen, Maaike Inga Felderhoff, Lineisy Monteiro, Julia Nobis, Tae Min Park, David Van Brusselt, Mats Vandenbosch Van Mil e Anok Yai: sono tutti i nomi dell’ad campaign di Prada Resort 2019.

A fotografare la vera folla di modelli e modelle – ritratti preferibilmente a coppie o singolarmente – è l’estro di Willy Vanderperre incaricato di firmare la nuova campagna 365 di casa Prada. Un altro capitolo di un lungo racconto.

Con lo styling di Olivier Rizzo e la direzione creativa di DJA, prende vita una teoria di scatti colorati e dinamici che mettono in risalto i capi della linea e gli accostamenti più audaci. Per certi versi ricordano un po’ Gucci, ma con una virata più retro-futuristica, più in generale rimandano ad un trend dominante che punta al mix and match.

“L’ultima campagna Prada esplora la stagione Resort 2019 catturandola in un setting cromatico suggestivo di puro colore” dicono dalla maison per raccontare gli scatti che compongono il coloratissimo servizio fotografico. E ancora: “Le immagini sono al tempo stesso retro e futuristiche.” Appunto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply