aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior Tribales, i nuovi orecchini per l’autunno 2018

Share Button

Quando arrivarono per la prima volta sulle scene in tutto il loro splendore, si era ancora in pieno regno Raf Simons che guidava la maison con la sua chiara visione creativa: oggi gli orecchini Tribales di Dior si rinnovano e restano tra i gioielli must-have nonostante siano stati imitatissimi in tutte le salse.

L’orecchino a doppia perla si rinnova per la stagione autunno inverno 2018-19 per mano di Maria Grazia Chiuri, che ormai da qualche anno dirige la maison francese al posto di Simons. Si rinnova e ci piace ancora tantissimo. Forse anche di più.

L’ispirazione è leggermente vintage come dimostra la scelta della metalleria in oro anticato e il ricorso ad alcuni dei simboli più emblematici di casa Dior: le api, il monogramma CD, il cuoricino profilato di brillantini, luna e stelle.

Qua e là compare un tocco più lussuoso con l’aggiunta di una pietra scintillante e in qualche caso al posto della perla classica si trova una resina in un inatteso blu vivo che insieme a stelline e luna richiamano il mondo dello zodiaco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply