aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elle Fanning come Brigitte Bardot su Vogue Japan

Share Button

Elle Fanning è meravigliosa nell’ultima parte che le è stata affidata, non sullo schermo cinematografico ma sulla copertina dell’ultimo numero di Vogue Japan. Così la giovane e talentuosa attrice conquista la cover e un editoriale interno.

Indossa Miu Miu, di cui è stata testimonial e di cui ha dimostrato di rappresentare perfettamente lo stile. O viceversa, che in questo caso è poi la stessa cosa. Gli abiti e gli accessori sono tutti tratti dalla linea Resort 2019 di Miu Miu.

Per la cover ha scelto un abitino con corpetto ricamato di cristalli e gonna vaporosa ma corta, in seta verde mela. Indossata sopra una culotte a contrasto con stampa rossa. Quel tocco un po’ fatale e un po’ ingenuo che caratterizza sempre lo stile Miu Miu si ritrova nel carattere di Elle Fanning.

A sottolinearlo interviene lo styling di Sissy Vian che punta sul tocco glam da bad girl ma con l’immancabile risvolto di leggiadra e fresca femminilità. In perfetto mood Miu Miu, insomma. In perfetto stile Elle Fanning. A completare tutto un’acconciatura cotonata con frangia e smokey eye. Come Brigitte Bardot in salsa contemporanea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply