aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Keira Knightley super chic in black and white su Elle

Share Button

Meravigliosa in bianco e nero sulla copertina americana di Elle per il numero di Novembre: è Keira Knightley che torna sulle scene con una cover e un editoriale interno nel numero annuale dedicato alle donne di Hollywood.

Le copertine del numero speciale, che esce ogni anno, sono tante. E sono tutte dedicate alle donne hollywoodiane contemporanee. Una l’ha conquistata proprio la giovane attrice che posa davanti all’obiettivo di David Bailey per una serie di ritratti in bianco e nero.

Anche gli outfit che indossano non concedono deroghe, sono rigorosamente in black and white. Allo styling ha pensato Leith Clark che ha scelto per lei stampe grafiche e una silhouette elegantissima e femminile. Con un tocco androgino, spesso amato dalla Knightley e adatto alla sua fisicità sottile.

Nell’intervista che accompagna le foto l’attrice ha parlato tra le altre cose del salario delle donne di Hollywood spesso inferiore a quello dei colleghi uomini. E ha spiegato che da quando ha iniziato a chiederlo ha ottenuto un trattamento paritario. Fosse così facile, cara Keira. Non sempre basta chiedere. Ma è un inizio e bisognerebbe che tutte trovassimo il coraggio di farlo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply