aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dua Lipa in perfetta forma per Adidas Here to Create

Share Button

Dopo la bellezza splendente di Karlie Kloss che illumina la scena con le sue chiome bionde tocca alla bellezza bruna di Dua Lipa raccontare la collezione Statement di Adidas. La cantautrice britannica entra a far parte del team Women for Here to Create.

Nota per i suoi look di grande personalità, trasuda carattere anche indossano pezzi decisamente sportivi perché nati esplicitamente per l’attività fisica. Scesa dal palcoscenico e smessi i panni scintillanti della popstar, Dua Lipa non disdegna la comodità di pezzi tecnici perfetti per sudare e mantenersi in forma.

Tra le altre protagoniste dell’ad campaign, insieme a Karlie Kloss e Dua Lipa, ci sono anche Shay Mitchell, Hannah Bronfman e Garbine Muguruza che raccontano come il momento del workout possa essere anche pieno di stile!

“Che tu sia assorto nella pratica yoga o che stia pompando a mille sul pavimento della palestra, questi pezzi renderanno l’allenamento pieno di grinta” dicono da Adidas che ha previsto reggiseni con supporto da leggero ad alto per garantire il sostegno perfetto ad ogni tipo di attività.

“Mi alleno più che posso. Ho una vita molto impegnata e sento il bisogno di fare qualcosa per me stessa ogni giorno. Adoro fare qualcosa di intenso ma veloce come 15 minuti di allenamento HIIT che riesco a inserire prima di iniziare la giornata. Quando ho un po’ di tempo in più mi piace mescolare diversi tipi di allenamento in qualunque città mi trovi, si tratti di yoga, pilates, boxe o spinning.” Le parole di Dua Lipa sull’allenamento fanno venire voglia di mettersi subito sotto!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply