aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Guinevere van Seenus indossa le pellicce eco del momento

Share Button

Ormai i dubbi sono stati spazzati via, la pelliccia eco non solo è accettabile ma è preferibile a quelle vere. Non a caso molte maison annunciano una dopo l’altra la rinuncia alle pellicce vere e i marchi di moda, dalla fast fashion al mid-cost, propongono continuamente ecopellicce tra le nuove collezioni.

A ratificare il trend ormai innegabile c’è l’ultimo editoriale a tema di Porter Magazine che affida a Guinevere van Seenus le fake fur più belle di stagione. Le indossa a Berlino di fronte all’obiettivo di Yelena Yemchuk che firma gli scatti.

Scatti affascinanti, sia per il setting che per la stagione a cui si rivolgono e di cui ricreano perfettamente tutte le atmosfere. Ma anche per i capi sfoggiati dalla modella americana con lo styling di Cathy Kasterine.

L’allure generale è volutamente ispirata agli anni Sessanta ma il risultato è sempre modernissimo. Tanto più che parliamo di una tendenza vitale, che anche per questa stagione intende predominare. Dunque largo alla pelliccia, ma rigorosamente fake!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply