aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Oscar de la Renta Fall 2019

Share Button

Quasi couture la nuova linea sposa di Oscar de la Renta per l’autunno 2019 disegnata da Fernando Garcia e Laura Kim. È una collezione che si rivolge ad un pubblico internazionale e include dettagli presi a prestito dalle più disparate culture.

Un approccio che si è visto attuare anche per l’ultima collezione primavera estate 2019 nella quale sono apparse le gonne stile sarong e i ricami floreali indiani, una palette dai toni preziosi, frange e piume. Si sperimenta appena meno, nella linea sposa, e per ovvi motivi. Ma si sperimenta.

Il risultato è una collezione fresca, frizzante e originale. Non mancano tutti i dettami tipici della maison: abiti sontuosi senza spalline, ampie gonne, ricchi ricami. Ma c’è anche qualche elemento più nuovo e moderno.

Tutti gli abiti inoltre sono fatti su misura a richiesta, e da qui la definizione di linea quasi couture: si possono quindi personalizzare ad alto grado scegliendo di volta in volta la manica lunga, la finitura, il colore, il tipo di ricamo, l’ampiezza della gonna.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply