Bianca Balti per Dream Knit di Twinset

Share Button

Bianca Balti torna sulle scene per sfoggiare una delle collezioni più avvolgenti di stagione, la linea Dream Knit di Twinset. Il brand italiano ha deciso di dedicare una speciale capsule collection alla maglieria, vera e propria arte.

La linea è già disponibile sul sito del marchio ed è stata raccontata attraverso gli scatti di Giampaolo Sgura che ha immortalato la top model italiana mentre indossa i morbidi capi della speciale linea in edizione rigorosamente limitata.

Tutti i pezzi della collezione scelgono una silhouette morbida e avvolgente, proprio come ci si aspetta dalla soffice maglieria nata per coccolarci nella stagione fredda. I materiali sono altrettanto confortevoli con lana, alpaca e crepe de chine sposati a nastri di raso e ad una palette elegante ed essenziale. I colori predominanti sono il nero, il cammello, il bianco gesso, l’anemone.

Non mancano i dettagli decorativi preziosi dunque spazio a motivi vanisé, inserti jacquard, nastri e applicazioni gioiello, cerniere, persino qualche tocco leggermente folk-chic. E il logo, ovviamente, realizzato con piccole paillettes.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply