Abiti da sposa Marchesa Fall 2019

Share Button

Una sposa che ambisce ad atmosfere principesche o quella che vuole sposarsi sulla spiaggia al tramonto troveranno pane per i loro denti tra le linee di Marchesa per l’autunno 2019. A immaginarle sono Georgia Chapman e Keren Craig che sanno come interpretare i sogni delle donne.

Il lusso è ai massimi termini ma un approccio moderno, sognante ma con i piedi per terra, è quello che ci vuole per rispondere alle richieste delle ragazze che vogliono sentirsi assolutamente speciali ma anche super contemporanee.

Su questa collezione abbondano i dettagli inaspettati, dalle lunghe maniche a kimono ai fiori di velluto, persino un tocco di inaspettata ciniglia. Di fianco, s’intende, a tradizionalissimi ricami di stampo molto più classico.

Il risultato è lussuoso e romantico ma anche originale. Facile immaginarsi nel cuore di Manhattan o su una spiaggia tropicale, in una chiesa barocca o nel giardino di una dimora di campagna. Questi abiti sanno adattarsi ad ogni contesto restando pieni di grazia e personalità.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply