aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Natalie Portman in abiti da sera su Vanity Fair

Share Button

Per la copertina del numero di Dicembre di Vanity Fair nell’edizione americana è stata scelta la bellezza sottile e magnetica di Natalie Portman che splende in un magnifico abito firmato Dior davanti all’obiettivo di Erik Madigan Heck.

Tra le pagine patinate della rivista l’attrice indossa sontuosi abiti da sera o completi spezzati con lo styling accurato e ben calibrato di Samira Nasr. Si attinge al meglio delle collezioni attuali e ci si serve anche di tonalità squillanti come il fucsia e il viola, ma con un garbo che non è da tutti in tempi in cui si esagera con il mix and match scriteriato.

Gli abiti sono tra gli altri di Dior, Rodarte, Calvin Klein e sono tutti elegantissimi ma mai troppo banali pur senza rischiare di diventare chiassosi. Persino l’abito plissettato di Dior in copertina, pur essendo platinato, sa essere elegante quanto moderno.

Il tocco in più lo aggiungono le acconciature di Romy Soleimani e il trucco di Orlando Pita che scelgono rispettivamente un morbido raccolto e labbra intense a contrasto con un incarnato essenziale e occhi appena sottolineati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply