aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Viktor e Rolf Fall 2019

Share Button

Chi si aspetta un abito da sposa tradizionale da Viktor e Rolf è fuori strada e infatti la nuova linea Bridal per l’autunno 2019 è davvero non convenzionale. Eppure elegantissima. Gli abiti nuziali per il prossimo anno non rinunciano a qualche tocco classico ma sono tutti insoliti.

Ecco dunque abiti con la gonna ampia ma a metà polpaccio e la parte superiore a camicia; ecco il completo con pantalone a zampa e giacca asimmetrica smanicata; ecco la linea a sirena con un enorme fiocco sulla parte bassa della gonna e la schiena nuda.

Ce n’è di soluzioni originali da cui lasciarsi tentare per essere una sposa fuori dall’ordinario e scegliere un abito che nessuno si aspetta. Ma se è la tradizione a sedurvi, allora ci sono anche i ricami e i pizzi, meglio se sovrapposti, ché non si dica mai di no al tocco originale.

Il pezzo più inatteso? Il minidress che sembra un baby doll ma è un abito da sposa a tutti gli effetti, tutto trine e ruches e rigorosamente bianco candido. Sì, perché la palette non si tocca, tutto è abbagliante e tradizionale. Si gioca invece con i tagli e i dettagli.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply