Multiple Choices, tutti i trend di Pull and Bear per l’inverno

Share Button

Pull and Bear non ha dubbi, questo autunno inverno 2018-19 le tendenze più hot vengono tutte dagli anni Novanta con un tocco Seventies. Le riunisce nel suo nuovo lookbook dal piglio ultra-giovanile intitolato Multiple Choices.

Il mix and match è il re della scena e gioca non solo accostando pezzi contrastanti nei colori e nelle stampe ma anche nello stile. Alcuni capi sembrano presi a prestito dal fondo dell’armadio di mamme e zie, persino nonne in qualche caso. E miscelati con capi più contemporanei in chiave decisamente up-to-dated.

Il risultato è un mix interessante di spunti contrastanti ed è proprio su questo contrasto che si costruiscono le tendenze del momento: la gonna midi stampata a scacchi si porta con il trench foderato a fantasia più piccola, i leggings a righe multicolor si indossano con il giaccone oversize effetto pelliccia.

In ogni caso emerge uno stile che vuole essere contemporaneo e in adesione ai trend del momento ma che punta anche alla praticità più assoluta. Le scarpe sono basse, comode, quasi maschili. E si abbinano a gonne a tubo o pantaloni ampi, grossi cappotti e pelliccioti caldissimi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply