aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham festeggia 10 anni con cioccolatini speciali

Share Button

Una scatola di cioccolatini è il regalo ideale per celebrare una piccola ricorrenza ma in questo caso così piccola non è: Victoria Beckham taglia il traguardo dei primi dieci anni con il suo marchio di moda che ha portato in passerella il proprio stile personale riscuotendo sin da subito un grande e sempre crescente successo.

Per festeggiare l’anniversario la stilista ha firmato una esclusiva scatola di cioccolatini deluxe, un’edizione rigorosamente limitata e decisamente golosa. La scatola contiene 16 piccole delizie a forma di cuoricino. La stilista li ha chiamati Les Coeurs de Victoria Beckham.

A firmare le delizie al cioccolato è niente meno che Pierre Marcolini, leggendario maitre chocolatier belga che lavora anche in Inghilterra ed è noto per le sue praline di lusso che stuzzicano le papille gustative ma anche il senso estetico, appagando lo sguardo prima che la lingua.

Niente paura, sono cioccolatini a basso contenuto di zucchero perché rispettano la filosofia di vita della stessa Beckham che si mantiene in rigorosa linea. I gusti sono 4, tutti ricercatissimi e sofisticati: rosa e frutto della passione, yuzu e polpa di mandarino, caramello pralinato alle nocciole, caramello salato con burro.

Il cofanetto non è un prodotto pensato per il mercato ma un regalo che la stilista vuol fare alle sue clienti abituali ma anche a se stessa, cimentandosi nella firma di un “accessorio” diverso dal solito: non una borsetta ma una scatola di praline! Con un packaging dal consueto gusto minimal-chic.

La speciale confezione si trova nel flagship store di Victoria Beckham in Dover Street a Londra, nella boutique di Pierre Marcolini a Marylebone Street della stessa città e ovviamente sullo shop online del maitre chocolatier. Il prezzo? 35 euro. Cioccolatini salati, eppure così dolci!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply