aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Holiday 2018, che il party abbia inizio

Share Button

HM pensa alle feste di Natale e mette in scena un piccolo party di famiglia scegliendo l’Hotel Mauritz per ambientare le scene della sua linea Holiday 2018. Protagoniste dell’ad campaign festiva sono l’attrice Aubrey Plaza insieme alle blogger Elizabeth e Victoria Lejonhjärta e alle modelle Grace Elizabeth e Hana Jirickova, tra gli altri.

Le ragazze e le signore che compaiono negli scatti si preparano alla festa di Natale, danzano tra in corridoio, conversano familiarmente riunite intorno a un divano. Le atmosfere sono quelle festose e accoglienti tipiche delle feste della fine dell’anno.

I pezzi chiave della collezione rispettano tutti i trend e non mancano di brillare, naturalmente: top metallizzati, pantaloni ampi in lurex, minidress sensuali, pellicce (rigorosamente eco), maglioni avvolgenti, sandali rossi di raso.

Lo spot, diretto da Matt Piedmont, rispecchia lo stesso mood delle fotografie ispirandosi a suggestioni anni Ottanta. Mostra le modelle che cantano e ballano preparandosi alla festosa atmosfera natalizia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply