Le nuove decorazioni natalizie di Louis Vuitton

Share Button

Il periodo più magico dell’anno è arrivato, con l’inizio di Dicembre abbiamo tirato fuori gli addobbi e siamo pronti a decorare la casa in chiave natalizia. Che siate del team 8 Dicembre o che abbiate già montato l’albero il mese scorso, c’è sempre tempo per aggiungere una decorazione molto speciale.

Parliamo delle nuove decorazioni natalizie di Louis Vuitton firmate in collaborazione con Vivienne. Sono deliziose e le desideriamo tutte. Certo un intero albero Vuitton sarebbe assai costoso ma qualche pezzo qua e là… perché no? Aggiunge valore all’albero, lo rende un po’ più prezioso.

Le mascotte di Vivienne sono circondate da un cerchio di metallo e tutti i charm a tema sono rifiniti con un tocco di Monogram Canvas, ché sempre di LV si tratta e quindi che si veda! Si limita al laccetto mentre il charm vero e proprio è in metallo lucido e smalti colorati. Appare però anche qui un dettaglio Vuitton, è il fiore che appartiene alla celebre stampa logo.

E quando Natale è trascorso e bisogna mettere via albero, lucine e decorazioni a tema? Niente paura, basta trasferire il charm altrove, per esempio appendendolo alla propria borsa. Funziona benissimo anche così non avendo diretti richiami al Natale. I colori disponibili sono tanti tra cui oro, rosso, argento e glitter.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply