aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’eleganza comoda di Massimo Dutti per l’inverno 2018

Share Button

L’inverno di Massimo Dutti per lei è avvolgente, confortevole e pratico ma sempre elegantissimo come da tradizione. Il marchio della grande famiglia Inditex sceglie un approccio rilassato e ricercato insieme.

La collezione si intitola Winter Horizons e il titolo dà anche il polso del carattere dell’intera linea ispirata a paesaggi invernali e ad una moda che vuole affrontare la stagione fredda con praticità, comodità, un approccio morbido e confortevole e uno stile essenziale.

Non ci sono né paillettes né colori urlati, che abbondano tra le altre proposte della moda attuale. Qui si punta tutto su texture soffici come un abbraccio amato, su una palette essenziale e classica, su linee e tagli leggermente oversize.

Gli scatti, spesso in bianco e nero, scelgono sfondi essenziali o naturali per raccontare un ritorno ad un ritmo più rilassato e semplice. Tutti i capi parlano la stessa lingua: pantaloni a vita alta dal taglio morbido, maglioni dolcevita, cappotti effetto plaid.

La modella Geraldine Saglio interpreta con eleganza una collezione essenziale ma d’effetto davanti all’obiettivo di Gregory Harris che firma gli scatti del lookbook negli spazi di Itteville, un comune a pochi chilometri da Parigi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply