aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tory Burch Holiday 2018: a tutto colore!

Share Button

Per Tory Burch le vacanze 2018 sono a tutto colore e anche se gli abiti rimangono sempre ultra-chic non ci si rivolge al nero totale o a poche tonalità chiave tipiche delle feste di fine anno. E, soprattutto, non ci sono le paillettes che abbondano ovunque.

È una collezione più ricercata e meno dichiaratamente festiva quella che la stilista americana mette in scena per la sua linea Holiday 2018. Le vacanze di fine anno si immaginano in un luogo assolato, magari in California.

Protagoniste degli scatti di Theo Wenner sono le modelle Ansley Gulielmi, Yoon Young Bae e Jean Campbell che posano con lo styling di Benjamin Bruno. Abbondano le tuniche stampate, i completi effetto pigiama in satin multicolore, gli abiti a righe.

Anche gli accessori sono colorati e vivaci, non ci sono le consuete clutch metallizzate o le borse nere da portare a mano ma tracolle grintose e a tinte accese, maxibag rigate, tote in denim. Tutto è elegante ma con un piglio rilassato, senza eccessi festivi, di giorno come di sera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply