Karen Elson splende su Es Magazine

Share Button

Karen Elson splende sull’ultima copertina di ES Magazine davanti all’obiettivo di Tom Craig in uno strepitoso abito di Givenchy. È plissettato e metallizzato e si sposa alla perfezione alle chiome rosse della modella e al suo incarnato di perla.

Nelle pagine interne Karen spicca per eleganza indossando il meglio delle ultime collezioni, da Gucci e Alessandra Rich a Hillier Bartley. Lo fa con il consueto piglio da supermodel che non solo attraversa indenne gli anni, ma che è capace di sfoggiare una bellezza sempre più consapevole e matura.

Le scelte di Tom Craig evidenziano lo splendore naturale dell’incarnato di Karen Elson scegliendo atmosfere ovattate e piene di riverberi luminosi a cui contribuiscono anche gli abiti, spesso in materiali ricchi di luce come lo shantung o il raso.

È sempre e comunque l’abito in copertina a splendere più di tutti gli altri e a farci desiderare un impegno molto speciale a cui poterlo sfoggiare: lungo, lunghissimo, ma destrutturato e costruito per strati e pannelli, passa dall’argento al platino fino ad arrivare all’oro rosso e all’oro light. Una meraviglia. Come Karen.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply