aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gemma Ward e i gioielli Hardy Brothers

Share Button

Gemma Ward splende come si conviene al suo nome nell’ultima campagna pubblicitaria di Hardy Brothers Jewellers che lancia la sua nuova linea di gioielli. La bionda modella posa di fronte all’obiettivo di Georges Antoni e sfoggia i pezzi delle collezioni Vault ed Empire.

I diamanti rosa sono al centro della scena e la modella australiana ne enfatizza la bellezza con un piglio che svecchia l’idea del classico solitario e la rende più frizzante, contemporanea e giovanile. Così la veretta di diamanti con pietra rosa resta preziosissima ma appare quasi sbarazzina.

Oltre al magnifico solitario con diamante rosa la modella sfoggia favolosi anelli di zaffiri con linee Art Deco e piccoli anelli punteggiati da brillanti da portare da soli oppure tutti insieme su un’unica mano, un trend che non accenna a ritirarsi e che si utilizza anche con i gioielli più preziosi. Facendo molta attenzione a non perderne nemmeno uno!

Gli scatti sono stati pensati per far spiccare i monili dunque la modella, sorridente e frizzante, vi appare con uno styling il più possibile minimale, con chiome spettinate affidate a Dare Borthwick e un make-up essenziale studiato da Linda Jefferyes. Lo styling complessivo è di Naomi Smith.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply