aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kendall Jenner posa Roberto Cavalli pe 2019

Share Button

Kendall Jenner è stata la modella più pagata del 2018 per un semplice motivo, tutti l’hanno voluta, proprio tutti. Anche Roberto Cavalli che le ha affidato la nuova ad campaign per la stagione primavera estate 2019.

Mentre Forbes stilava la sua classifica delle modelle più pagate, Kendall posava di fronte all’obiettivo di Mert e Marcus per la maison italiana infilando lo shooting tra un impegno e l’altro della sua fittissima agenda.

I primi scatti della campagna mostrano la modella posare contro uno sfondo desertico mentre indossa i magnifici abiti dell’ultima collezione Cavalli. Le atmosfere sono calde, quasi roventi, e nondimeno non c’è l’ovvia esagerazione di luce che ci si aspetta in una simile location. Anzi gli scatti sono come incupiti, volutamente, per un effetto davvero inconsueto e d’impatto.

Kendall è accompagnata in qualche scatto da Luka Isaac ma resta comunque la protagonista indiscussa del servizio fotografico.

“Questa stagione abbiamo avuto l’onore di lavorare con un team davvero stellare che è stato in grado di interpretare alla perfezione lo spirito più autentico del marchio.” – ha detto Paul Surridge, che dirige la maison – “Mert & Marcus hanno catturato in profondità l’attitudine sensuale e fisica della collezione, che è stata al contempo esaltata dalla personalità esuberante e assolutamente femminile di Kendall.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply