Valentino ha introdotto il nuovo logo con il lettering che recita chiaro e tondo VLTN e che compare anche sui nuovi bangles per la prossima stagione. Pierpaolo Piccioli ha proposto il nuovo lettering con la linea primavera estate 2018, la sua collezione di debutto come unico designer alla guida della maison dopo molti anni di collaborazione con Maria Grazia Chiuri, passata a Dior.
Un lettering che torna anche nella nuova linea. Inizialmente è comparso sulle t-shirt, sulle sneakers, su pochi e prudenti capi basici. Via via l’abbreviazione del nome della maison ha preso piede rispettando anche nel font il logo anni Ottanta. E sposandosi ad uno stile che invece riprende stilemi anni Novanta, secondo le tendenze dominanti.
È dunque comparso su una gran quantità di accessori, dai cappelli ai portachiavi. Fino ai bangles che vedete in foto. Il bracciale viene proposto come unisex ed è regolabile grazie a 4 buchi che consentono di modularne il diametro al polso.
Due le varianti, una più sottile e una più alta. Qualce che sia la versione che vi piace di più, restano invariati i materiali – pelle, naturalmente – e i colori, che si limitano a un rigoroso bianco su nero o un altrettanto tradizionale nero su bianco.
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