Kate e Kaia per Stella McCartney pe 2019

Share Button

Che cast strepitoso per la nuova collezione di Stella McCartney: l’ad campaign per la primavera estate 2019 è stata affidata a due nomi da urlo. Il primo è quello della supermodel britannica per eccellenza che mantiene saldo il suo trono, Kate Moss. Il secondo quello dell’emergente del momento, Kaia Gerber, figlia della indimenticabile Cindy Crawford che fu icona degli anni Novanta.

Due generazioni a confronto che condividono la scena a dimostrare che le collezioni di Stella McCartney parlano a donne molto diverse tra loro ma accomunate dalla grinta e dalla determinazione a lasciare il proprio segno nel mondo.

Le immagini sono costruite come un collage con la firma di Johnny Dufort che cura gli scatti inserendo le modelle, i capi e gli accessori della collezione all’interno di cerchi che danno il loro ritmo all’intera ad campaign.

La linea è altrettanto dinamica, ricca di abiti stampati, tute in denim, borse imperdibili che diventeranno i must-have della prossima stagione calda. La stilista ha spiegato che per la primavera estate 2019 ha voluto

“catturare la meraviglia delle donne: il circolo della vita e quanto amiamo imparare da coloro che ci ispirano e che sono venute prima di noi.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply