aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Mert e Marcus firmano una linea per DSquared2

Share Button

Se Mert e Marcus, i celebri fotografi di moda, firmano una speciale capsule collection con Dsquared2? Il risultato è tutto da scoprire! Arriverà solo a Febbraio la linea Mert and Marcus 1994 x Dsquared2, una speciale capsule collection nata dalla collaborazione tra il duo di fotografi e i fratelli stilisti.

Mert Alas e Marcus Piggott sono tra i fotografi di moda più richiesti del nostro tempo ma stavolta si prestano a un ruolo un po’ diverso, quello di designer. I due fotografi lavorano insieme dal 1994, anno in cui si sono conosciuti stringendo un sodalizio duraturo. Celebrano proprio quell’anno importante con questa speciale collezione.

Dopo aver lavorato per tutte le maison più importanti e aver pubblicato i loro lavori sui magazine patinati più celebri, sono pronti a lanciarsi in un’avventura tutta nuova. L’ispirazione viene appunto dagli anni Novanta, un decennio che la moda sta rispolverando.

La linea comprenderà capi per uomo e donna con tessuti speciali lavorati per ottenere un risultato simile alle fotografie patinate dei due autori. Per il momento si sa che della linea faranno parte felpe, bomber, canotte e t-shirt e pezzi oversize con tante asimmetrie e tinte vibranti. Vi aggiorneremo!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply