Coach ti porta a Los Angeles per la pe 2019

Share Button

Fresco, frizzante, pieno di luce è il nuovo servizio fotografico che racconta la collezione primavera estate 2019 di Coach. Altrettanto fresca, frizzante e piena di luce. La fotografa Craig McDean che sceglie ambientazioni assolate e un cast ricchissimo di modelle.

Tra i nomi che compagiono nell’ad campaign ci sono Sora Choi, Indira Scott, Kiki Willems, Fran Summers e Adut Akech. Tutte insieme, singolarmente o a coppie, raccontano uno stile pieno di vitalità, giovane slancio e luminosità.

Il tema di fondo è quello del viaggio, sempre molto caro a Coach. Stavolta siamo a Los Angeles e traendo ispirazioni dai viaggi on the road verso il West gli scatti ritraggono le modelle sullo sfondo di un vecchio luna park abbandonato.

E i pezzi della linea? Sposano spunti boho chic a dettagli western e il risultato è deciso ma femminile, delicato e strong insieme. Ad aggiungere l’immancabile finitura a ogni outfit, dandogli carattere, ci sono sempre scarpe e borse della collezione. Tutti i look sono stati costruiti da Jane How che ha curato lo styling.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply