Kaia Gerber per Jimmy Choo pe 2019

Share Button

Kaia Gerber continua a conquistare copertine e ad campaign dimostrando che il talento è davvero di famiglia. Certo essere la figlia di Cindy Crawford all’inizio aveva fatto pensare che apparisse qua e là grazie alla rete di mammina e invece Kaia ha chiarito da subito che il talento ce l’ha. La bellezza naturalmente anche.

L’ultima maison a volerla è stata Jimmy Choo che l’ha scelta per presentare la nuova linea primavera estate 2019. La modella posa di fronte all’obiettivo di Steven Meisel, tra i fotografi di moda più richiesti in assoluto degli ultimi anni.

Della collezione non fanno parte solo le immancabili borse e gli stupendi sandali ma anche t-shirt e maglieria ricamata, con il logo in bella vista. A comporre gli outfit per il servizio fotografico è Joe McKenna che ha scelto una palette di rigoroso bianco e nero per sottolineare il tocco drammatico di ogni singolo pezzo.

Il risultato è un servizio di grande impatto visivo che al black and white di tutti i pezzi della linea sposa un gioco di chiaroscuri e sfumature di grigio ottenuto dal setting, essenziale ma ben calibrato per accogliere ogni composizione. Impeccabile. E insieme alla bellezza di Kaia spicca anche quella di ogni singolo accessorio. Vogliamo già ogni cosa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply