Bella Hadid racconta la linea Kith x Versace

Share Button

Un palazzo nobiliare ricco di marmi e stucchi dorati, una collezione sontuosa come ci si aspetta da Versace e la bellezza di Bella Hadid a raccontarla. Ecco la nuova ad campaign della maison della Medusa in collaborazione con il brand di streetwear Kith.

L’idea era quella di creare una collezione di 100 pezzi che miscelassero tutti gli stilemi tradizionali di casa Versace – gli ori, gli eccessi, le stampe a catene, le greche e le meduse – ad un approccio più urban per la scelta dei modelli e dei tagli.

Ecco dunque tute di velluto, body aderentissimi e bomber sposarsi alle stampe grafiche più iconiche di Versace per un risultato che sa essere decisamente street, certo, ma anche inevitabilmente glam perché Versace resta sempre in primo piano, subito riconoscibile.

La richiestissima modella posa – coda di cavallo d’ordinanza e trucco bronzo – davanti all’obiettivo di un Pierre Toussaint che firma gli scatti ritranendola nel suo statuario corpo su sfondi sontuosi che contrastano con l’apparenza urban dei pezzi in collezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply