aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Paillettes, catene e lurex: ecco la primavera 2019 di Pinko

Share Button

Maxi paillettes, pelle laminata, tessuti lurex, catene a profusione e ancora colori strong come il fucsia, il rosso, il verde acido su animalier: ecco gli ingredienti niente affatto sotto tono della nuova linea Pinko per la primavera estate 2019.

A raccontarla nel nuovo servizio fotografico firmato da Simon Falcetta c’è la modella Martha Hunt che posa con brio e una allure di gusto anni Settanta indossando i capi e gli accessori dell’ultima collezione Pinko.

A posare prima di lei per il brand italiano ci sono state Sara Sampaio, Barbara Palvin e Stella Maxwell e la bellezza bionda si accoda alle colleghe delle precedenti ad campaign per delineare la giovane donna contemporanea che non ha timore di osare con lo stile.

Al centro della scena ci sono tutti i pezzi forti della collezione, dalla tuta fucsia lamé ai minidress di paillettes, dai sandali con bracciali di catene alle borse matelassé passando per stampe pitone con sferzate di giallo e verde fluo. Tutto combinato con lo styling di Alice Gentilucci, le acconciature di Simone Prusso e il make-up di Adalberto P.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply