NYFW ai 2019-20: Anna Sui

Share Button

Anna Sui lancia la linea autunno inverno 2019-20 intitolando la collezione Poptimism e stabilendo subito il tono della sfilata. Il colore domina la scena, l’ispirazione proviene dai poster dei concerti anni Settanta. Wow!

I tagli degli abiti si rifanno proprio allo stesso decennio e scelgono orli corti e una palette in technicolor. Coloratissime anche le parrucche che le modelle indossano creando un’atmosfera ironica e divertente che fa da perfetto sfondo alla presentazione della collezione.

Le tonalità scelte per i tessuti sono spesso elettriche e a tinte vibranti sono sia le sete che la maglieria, per non dire dei cappotti in ecopelliccia abbinati a grossi cappelli a cloche. Non mancano un tocco di sontuoso broccato profilato di piume, tute ricamatissime, abiti da cocktail ricchi di vivacità.

Non ci sono dubbi, lo swing anni Sessanta è di scena e il colore più elettrizzante assume il ruolo di protagonista assoluto, anche tramite accostamenti non di rado audaci. Che a sorpresa si portano in pieno giorno.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply