Il monocromo secondo Max Mara

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Max Mara sa come conquistarci con il monocromo più iconico della maison, il color cammello, ma per la stagione primavera estate 2019 punta sul monocromo anche per capi dalle tinte differenti. L’ad campaign è completamente monocolore, ma si gioca con il cammello e con il blu, con il bianco e con il grigio.

Le protagoniste degli scatti, insieme alle sfumature di colore, sono Julia Nobis e Anyelina Rosa, Saskia de Brauw e Veronika Kunz. Le quattro modelle posano insieme o a coppie per gli scatti firmati dall’inesauribile Steven Meisel, ancora una volta protagonista – dietro l’obiettivo – di un servizio moda impeccabile.

I capi della linea sono originali ma sanno restare classici e senza tempo, movimentati e dinamici ma capaci di adattarsi anche alle esigenze di stile di chi vuole rigore e bon ton. Insomma, sono irresistibili per tutte.

Per raccontarli è stato scelto il monocolore che anziché rendere tutto più piatto lascia risaltare il dinamismo del taglio, degli accostamenti e persino delle sfumature di colore. Che si tratti del giallo vivo o del cammello con virate caramello, del grigio più luminoso o del blu classico.

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