aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Studio in Arizona per la primavera 2019

Share Button

È l’Arizona e il suo paesaggio pieno di luce calda l’ambientazione della nuova linea Studio di H&M per la primavera 2019. Ed è Anna Ewers a raccontarla con la sua bellezza sottile e un approccio da vera esploratrice. Esploratrice dello stile ma anche della meravigliosa natura in cui sono ambientati gli scatti.

Le sfumature terracotta dello sfondo fanno da perfetto contraltare alle linee e alle fantasie dei pezzi in collezione che spesso accolgono gli stessi toni della location. La natura selvaggia contrasta con la raffinatezza dei capi appartenenti alla linea più ricercata del brand low cost.

Gli scatti sono firmati tutti da Lachlan Bailey e raccontano una femminilità sfaccettata quanto le sfumature del deserto, sempre in mutamento, cangiante e mai identico a se stesso eppure fedele a un’identità precisa.

Lo stile dominante è ancora una volta ispirato agli anni Settanta e non possiamo fare a meno di immaginare un van coloratissimo che attende la modella alla fine dello shooting per continuare un viaggio attraverso l’America. Le suggestioni sono potenti quanto le ambientazioni che le attivano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply