aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Con l’hashtag #RepliKate siamo tutte duchesse

Share Button

Che sia una icona di stile da copiare è più che risaputo, specialmente perché spesso attinge al low cost come tutte noi: Kate Middleton è amata e imitatissima. E sui social spopola un nuovo hashtag dedicato al suo stile e a come copiarlo senza dilapidare il patrimonio.

#RepliKate è l’hashtag ideato da Julie James che nel suo profilo Instagram già da tempo ripropone i look della duchessa di Cambridge a prezzi piccoli. Julie è un’assistente sociale appassionata di moda che ogni giorno replica un look di Kate Middleton.

Tramite l’hashtag chiunque adori ispirarsi allo stile della moglie del principie William può partecipare: pubblicando il proprio outfit ma anche lasciandosi ispirare dalle foto pubblicate dalle altre fan. E da Julie stessa.

Ormai sono 10 anni che la promotrice del nuovo hashtag ha lanciato la sua idea, sin dal tempo del fidanzamento ufficiale con il principe William. All’epoca Julie lavorava da Banana Republic come commessa e aveva scovato in negozio un abito molto simile a quello di Issa che Kate indossava per le foto dell’annuncio del matrimonio, in tinta con il magnifico zaffiro blu dell’anello.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply