Diane Keaton diventa un’influencer su Instagram

Share Button

E se Diane Keaton smettesse per un attimo i panni dell’acclamata attrice che conosciamo bene per diventare fashion influencer? È quello che fa quotidianamente sul suo account di Instagram, signore e signori.

L’inaspettata influencer infatti mostra i suoi outfit e la sua impeccabile eleganza negli scatti che posta spesso sul social network fotografico più seguito. Con buona pace delle giovanissime influencer che non sempre si muovono a proprio agio nel mondo dello stile, Diane, classe ’46, mostra come essere perfetta e moderna senza scivoloni nel cattivo gusto o nel trend da seguire a tutti i costi (anche quando ci sta clamorosamente male).

Con la giusta dose di ironia e la consueta professionalità Diane Keaton posta un selfie dopo l’altro. E poco importa che non tutte le foto siano a fuoco o che la luce non sia perfetta, l’attrice è in grado di catturare i suoi followers anche senza la perfezione tecnica che caratterizza molti account, esteticamente impeccabili ma spesso tutti ugualmente privi di carattere.

D’altronde lo stile di Diane Keaton si è sempre fatto notare anche sui tappeti rossi sbaragliando non di rado molte colleghe, anche assai più giovani di lei. Un esito naturale, traslare il suo stile personale anche su Instagram? Ci pare proprio di sì.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply